Nelle graduatorie di terza fascia del personale ATA può essere valutato il Servizio Militare di leva? Se sì, come viene valutato?
Si, il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge, il servizio civile sostitutivo di quello di leva sono valutabili.
- Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge, il servizio civile sostitutivo di quello di leva prestati in costanza di rapporto di impiego sono considerati servizio effettivo nella medesima qualifica.
- Il servizio militare di leva e i servizi sostitutivi assimilati per legge, il servizio civile sostitutivo di quello di leva prestati non in costanza di rapporto di impiego sono considerati come servizio prestato alle dirette dipendenze delle amministrazioni statali.
- Il servizio militare in ferma di leva volontaria è da valutare come servizio prestato alle dirette dipendenze di Amministrazioni Statali.
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Leggi l'informativa completa qui
Inserisci l'email e ti invieremo email con password provvisoria